Indietro

​A 88 anni con una spranga contro la casa della ex

A trent'anni dalla separazione un uomo si è presentato a casa della ex moglie pretendendo di entrare. Poi la furia e le sprangate su porte e finestre

VERNIO — La sua reazione improvvisa e furiosa ha gettato nel panico la ex moglie che si è barricata dentro fino all'arrivo dei carabinieri. Protagonista della vicenda è un uomo di 88 anni di Vernio che stamattina, intorno alle 7, si è presentato alla porta dell'abitazione che un tempo era di sua proprietà pretendendo di entrare.

Richiesta davanti alla quale la donna ha subito opposto il proprio diniego, spaventata dalla sua rabbia. A quel punto l'anziano non se n'è andato ma ha cominciato a colpire con una sbarra di ferro le porte e le finestre della casa.

Una furia che si è placata solo quando i carabinieri sono arrivati sul posto e hanno bloccato l'anziano. Per lui è scattata la denuncia e, poi, il trasferimento all'ospedale di Prato. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it