Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VERNIO12°25°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Politica mercoledì 20 marzo 2019 ore 17:42

A Prato anche la manifestazione antifascista

L'evento è stato promosso da Anpi Toscana insieme ad altre associazioni, sindacati e partiti e si svolgerà in concomitanza con quello di Forza Nuova



PRATO — L'Anpi Toscana, insiemea molte altre associazioni, a sindacati e a partiti, ha promosso per il 23 Marzo, in piazza delle Carceri, una grande manifestazione definita dagli organizzatori "plurale e unitaria di antifascisti, contro ogni forma di fascismo, razzismo e xenofobia". 

La manifestazione si svolgerà in concomitanza con il corteo di Forza Nuova. Fra le adesioni, anche quella del Pd Toscana "per ribadire la nostra opposizione alle idee professate da Fn e anche alla data non casualmente scelta peril loro corteo (vedi qui sotto gli articoli collegati)".

"La migliore risposta che possiamo dare è partecipare in tanti al presidio antifascista che si terrà sabato pomeriggio in piazza della carceri - ha dichiarato il segretario del Pd di Prato Gabriele Bosi - Sarà una grande manifestazione pacifica a difesa dei valori sanciti nella nostra Costituzione, in cui la comunità di Prato si riconosce da sempre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità