Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 10 aprile 2018 ore 17:45

A Prato arrivano i poliziotti cinesi

Gli agenti cinesi scenderanno in strada nel mese di maggio. Ad annunciare questa nuova sperimentazione il questore Alessio Cesareo



PRATO — A Prato arrivano i poliziotti cinesi. Saranno due gli agenti che affiancheranno i colleghi italiani per le strade della città toscana. La sperimentazione sulla sicurezza è stata annunciata dal questore di Prato Alessio Cesareo nel corso suo intervento alla cerimonia per la festa della Polizia a Prato. 

L’obiettivo è quello di cercare fenomeni di criminalità nella comunità cinese e aprire un dialogo diretto con gli stessi cittadini orientali.

Prato, la città dove insiste la più densa comunità cinese d'Europa (circa 20 mila persone originarie della Repubblica popolare cinese sui 190 mila abitanti totali del Comune), sarà una delle quattro città italiane, secondo appreso, nelle quali sarà sperimentato l'impiego di agenti della polizia cinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità