Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 05 dicembre 2015 ore 10:00

Gli orizzonti francesi oltre la montagna

Un nuovo patto di amicizia siglato tra il Comune di Cantagallo e quello di Saint Trivier per allargare lo sguardo all'Europa



CANTAGALLO — La delegazione del Comune francese di Saint Trivier, che dista una decina di chilometri da Lione, è ospite in questi giorni dell'amministrazione di Cantagallo.

"Oggi abbiamo conosciuto i nuovi amici francesi di Saint-Trivier-sur-Moignans, con i quali domani alle 18.00 in Palazzo comunale sottoscriveremo il patto d'amicizia - scrive sul proprio profilo facebook il sindaco di Cantagallo Guglielmo Bongiorno - alla fine della serata ci hanno ringraziato per il calore delle persone incontrate e per l'accoglienza ricevuta da parte della nostra comunità".

Il patto sarà siglato dall'assessore Maurizio Chiti. Nei giorni di permanenza della delegazione sulla montagna pratese, sono previsti molti incontri per far conoscere ai nuovi amici d'oltralpe le peculiarità del territorio: dalla castanicoltura all'artigianato fino all'assaggio dei biscotti e dei tortelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno