Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 03 novembre 2017 ore 14:40

Sequestrate migliaia di capi contraffatti

La merce è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Bologna anche all'interno di un centro di produzione a Carmignano. Due denunciati



CARMIGNANO — Quasi tremila capi di abbigliamento e 1985 metri quadri di tessuto contraffatti con il marchio ''Burberry'' sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Bologna, in due controlli fatti nei giorni scorsi in un negozio in zona Bolognina e in un centro di produzione a Carmignano.

Dopo il primo intervento i finanzieri sono risaliti al fornitore, nella zona industriale della città toscana: qui sono stati trovati altri abiti già confezionati e tessuto pronto per la lavorazione. Secondo gli accertamenti dei militari del II Gruppo, il materiale sarebbe stato destinato anche all'esportazione, oltre che al commercio abusivo nel centro storico del capoluogo emiliano. 

Il valore è di circa 200mila euro. I titolari delle ditte, cinesi, sono stati denunciati per contraffazione ed è stata acquisita la documentazione contabile per ricostruire il flusso di approvvigionamento e di vendita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità