Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 19:45

Covid in stallo, a Prato né positivi né decessi

Nelle ultime 24 ore l'epidemia non ha registrato nuovi casi. Solo 13 casi anche in Toscana ma a fronte di pochi tamponi analizzati a conferma dei test



PRATO — Nel giorno delle riaperture dopo i due mesi di cosiddetto "lockdown", l'epidemia di Covid si mostra in deciso rallentamento in tutta la Toscana e ferma in provincia di Prato dove, da ieri, si registrano 0 nuovi casi positivi e 0 deceduti. I dati, aggiornati alle 12 di oggi, sono quelli del bollettino che quotidianamente la Regione Toscana trasmette alla Protezione Civile. 

I rispettivi totali, quindi, restano fermi a 551 casi positivi dall'inizio dell'emergenza e a 45 decessi di pazienti infettati. 

Per quanto riguarda la situazione a livello regionale, i nuovi casi riscontrati nelle ultime 24 ore sono stati 13 e il totale sale a 9.961. Sempre in Toscana, i deceduti sono 5 più di ieri, 989 in tutto mentre i guariti salgono di 237 per un ammontare complessivo di 6.399. Il calo drastico di nuovi casi, tuttavia, è spiegato anche dal fatto che ieri è stato analizzato un numero esiguo di tamponi di conferma dei test sierologici positivi e tra questi non è stato evidenziato alcun nuovo caso positivo. Lo precisa la Regione nel bollettino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 18 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità