Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:VERNIO11°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica domenica 03 ottobre 2021 ore 06:00

Elezioni, a Carmignano via al voto

Urne aperte dalle 7 di questa mattina nei seggi per le elezioni comunali, si potrà votare fino alle 15 di lunedì. La sfida è tra 3 candidati



CARMIGNANO — A Carmignano si sceglie il nuovo sindaco, dalle 7 di questa mattina urne aperte nei seggi del Comune per votare chi guiderà per i prossimi cinque anni l'amministrazione comunale. Si potrà votare fino alle 15 di lunedì, poi partiranno gli scrutini.

Sono 13.991 i cittadini di Carmignano chiamati al voto per eleggere il nuovo sindaco e la sfida è tra 3 candidati, tra questi anche il sindaco uscente Edoardo Prestanti che punta al secondo mandato sostenuto da un'ampia coalizione che riunisce Pd, Sinistra Italia, Partito Socialista, Rifondazione Comunista, Verdi e Sinistra Civica.

A sfidare il sindaco uscente due donne: Belinda Guazzini a capo della lista civica Civicamente Carmignano, e Angela Castiello sostenuta dal centrodestra unito, Lega Fratelli d'Italia e l'Italia che vorrei.

Per questa tornata elettorale Carmignano è l'unico Comune della Provincia di Prato al voto. In Toscana invece in totale sono 31 invece i nuovi sindaci che verranno eletti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità