Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità sabato 20 agosto 2016 ore 06:30

Lavori in notturna sul viale Galilei

Cambiano i sensi nel tratto compreso tra l'incrocio con via Marradi e quello con via Bologna per consentire agli operai di lavorare



FIRENZE — I lavori scatteranno dalle 7 di martedì fino alle 19 di martedì con il senso unico di marcia nel tratto compreso tra l'incrocio con via della Gualchiera e l'incrocio con via Marradi e chiusura della corsia da sud verso nord. Il traffico sarà deviato in via Gherardi, via Bologna e viale Galilei. 

Per la Lam Rossa da via Bologna deviazione per viale Galilei, e via Marradi da dove riprenderà il percorso regolare.

I lavori proseguiranno in orario notturno dalle 21 del 29 agosto fino al termine dei lavori e comunque non oltre le 6 di mattina del 30 e poi ancora nella notte tra il 30 e il 31 agosto in orario 21-6 nello stesso tratto ma nel senso di marcia opposto: senso unico da via Bologna verso via Marradi quindi con deviazione in viale Galilei, via Marradi, via Campana e via Bologna.

Nella notte tra il 31 agosto e il 1 settembre i lavori interesseranno la rotatoria tra via Marradi e viale Galilei con divieto di transito: il traffico proveniente dal lato centro città con direzione via Bologna proseguirà per viale Galilei, via Gherardi e via Bologna; il traffico proveniente dal lato di via Bologna con direzione viale Galilei-centro città in via Bologna, via Badiani, viale F.lli Cervi, via di Cantagallo, via del Cilianuzzo, via San Martino per Galceti, via di Cantagallo, via di Bologna, via Gherardi e viale Galilei; il traffico proveniente dal lato di via Marradi verso viale Galilei sarà deviato in via Marradi, via Campana, via Bologna, via Badiani, viale F.lli Cervi, via di Cantagallo, via del Cilianuzzo, via San Martino per Galceti, via di Cantagallo, via di Bologna, via Gherardi e viale G. Galilei.

Nella notte tra il 1 e il 2 settembre ultima tappa delle opere in viale Galilei, nel tratto compreso tra il civico 217 e l'incrocio, e in via Marradi, tra l'incrocio con via Bensa e quello col viale Galilei con divieto di transito e le stesse deviazioni suddette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità