Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO10°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 16:21

Di Gucci ce n'è uno e il ristorante cambia nome

Il ristorante pratese che si chiamava come la famosa maison ha dovuto cambiare nome. Adesso la maison Gucci pagherà l'insegna nuova



PRATO — Per una famiglia pratese è stato un grosso problema chiamarsi Gucci, infatti dopo che  ha aperto un ristorante con il proprio nome ha dovuto trattare con la maison di moda Gucci per trovare una soluzione alternativa, evitando una battaglia legale.

La storia, riferita sulle pagine locali dei quotidiani, è andata avanti fino a quando è stata trovata un'intesa: il ristorante ha optato per cambiare nome e la maison Gucci pagherà la nuova insegna. 

Il ristorante è stato raggiunto da una serie di lettere che intimavano i proprietari di cessare di utilizzare quel nome, peccato che la famiglia di ristoratori si chiami proprio così. 

Alla fine, racconta la famiglia pratese, l'accordo amichevole si è risolto con la disponibilità della maison a farsi carico della spesa per la nuova insegna del locale pratese che ora si chiama ''Gi doc''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Temporali e freddo alle spalle, la Toscana si avvia verso giornate calde e per lo più soleggiate. Attesa qualche nube, ecco in quali zone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità