Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 06:30

Ancora tempo per il servizio civile

Sono stati prorogati i termini per le iscrizioni al servizio civile. L'offerta è rivolta a dieci ragazzi dai 18 ai 28 anni



MONTEMURLO — C'è tempo fino all'8 luglio per presentare le domande.

L'offerta proposta dal Comune è rivolta a dieci ragazzi dai 18 ai 28 anni e prevede due diversi progetti. Uno si chiama “Biblio-emme (memoria, media , Montemurlo): parole e immagini per la biblioteca del futuro”, per il quale sono a disposizione sei posti. I volontari avranno l'opportunità di confrontarsi con le varie attività promosse dalla biblioteca comunale “Bartolomeo Della Fonte”, vero e proprio polo dell'attività culturale sul territorio. 

L'altro progetto presentato dal Comune di Montemurlo si chiama “Nessuna disabilità…Diverse abilità” ed è rivolto a quattro volontari, che saranno impegnati a dare sostegno agli alunni con disagio o disabilità nelle attività scolastiche, a supportare le attività che garantiscono il diritto allo studio e a favorire le attività extra scolastiche per aumentare le occasioni di socializzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno