Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli sabato 21 maggio 2016 ore 06:30

La libertà in scena alla sala Banti

Sul palcoscenico gli allievi della piccola scuola di teatro dei 'Formaggini guasti' che propongono lo spettacolo finale dopo un anno di lavoro



MONTEMURLO — Si chiama 'La libertà dentro e fuori' lo spettacolo di fine anno della scuola capitanata dal duo formato da Patrizia Guastini e Mirko Gianformaggio. Appuntamento stasera alle 21 e domani alle 17 e alle 21.

"Si tratta di un'occasione per vedere il lavoro svolto dai nostri allievi durante l'anno e conoscere la realtà della “piccola scuola di Teatro”, che ha al suo interno vari corsi: teatro per età diverse, fumetto e pittura digitale, scenografia, costume teatrale, teatro-danza e hip hop", spiegano i due attori. 

'Libertà dentro e fuori' non è un sottotitolo scelto a caso e può essere letto dai ragazzi e dagli spettatori in diversi modi: libertà interiore o manifesta, detenzione ed evasione, decidere se essere parte di un “branco” o di vivere diversamente. 

Lo spettacolo di sabato 21 maggio alle ore 21 è aperto a tutti previa prenotazione telefonica. Per gli spettacoli degli altri giorni è necessario contattare la segreteria per verificare la disponibilità dei posti. Per informazioni 328 271 8519


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno