Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 20 aprile 2017 ore 10:40

Nasconde la droga nella campana del vetro

Lo spacciatore è stato sorpreso dai carabinieri con dieci dosi di cocaina. A casa i militari hanno sequestrato un bilancino e 490 euro in contanti



MONTEMURLO — Lo hanno sorpreso i carabinieri di Montemurlo in via Caselli mentre cercava di nascondere dieci dosi di cocaina all'interno di una campana per la raccolta differenziata del vetro. Così è stato arrestato uno spacciatore di trent'anni di Prato ma di origini marocchine, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, già denunciato per spaccio.

Nel corso della successiva perquisizione nell'abitazione dell'uomo, i militari hanno trovato in possesso di un bilancino di precisione e di 490 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio considerato che l’uomo non risulta avere un impiego regolare. Il trentenne sarà sottoposto a giudizio nel corso della mattinata odierna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno