Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 10:38

Scappa lungo l'Ombrone con la droga

Rocambolesco inseguimento lungo l'argine dell'Ombrone all'altezza di Caserana dove un ragazzo di 27 anni di Prato è stato braccato dai Carabinieri



QUARRATA — Un inseguimento in piena regola, con i Carabinieri alle calcagna.

Un ragazzo marocchino di 27 anni, residente a Prato, ha cercato di disfarsi della cocaina che aveva con sé lanciandola nel torrente Ombrone, all'altezza della frazione di Caserana.

I militari della stazione di Quarrata però, che stavano già seguendo il ragazzo avvistato poco prima in via Falcone e Borsellino mentre raccoglieva da terra un piccolo contenitore, non si sono tirati indietro e lo hanno inseguito a piedi lungo l'argine del torrente.

La fuga non è andata a buon fine e molto presto i Carabinieri lo hanno raggiunto, arrestandolo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e recuperando la droga contenuta nell'involucro, che si è poi scoperta essere cocaina.

Il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del comando provinciale di Prato e in mattinata sarà processato per direttissima presso il Tribunale di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca