Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 16:30

Ditte tessili abusive, due sequestri

Trovato un laboratorio nel seminterrato di un'abitazione e lavoro nero in un capannone



POGGIO A CAIANO — Due ditte tessili abusive sequestrate. E' il risultato dell'attività di controlli della polizia municipale in collaborazione con carabinieri e nucleo di ispettorato del lavoro dei carabinieri a due immobili.

Il controllo di uno di questi, situato in via Giacomo Caiani, ha portato al sequestro di un seminterrato di una civile abitazione che era stato adibito impropriamente a laboratorio da parte di una ditta cinese.

Nell'altro immobile, posto in via Melani, non sono state invece riscontrate irregolarità riguardanti il capannone che ospitava la ditta, ma è stata accertata la presenza di operai clandestini di nazionalità cinese e pachistana.

"L'amministrazione comunale, nel confermare l'impegno per il contrasto all'illegalità - spiega il sindaco Marco Martini -, ringrazia tutti gli addetti del gruppo interforze e della nostra polizia municipale che hanno effettuato i controlli, i quali proseguiranno regolarmente anche in futuro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità