Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 06:30

A tu per tu con Giorgio Gatti

Il baritono originario di Poggio a Caiano racconta la propria carriera in un libro che sarà presentato alle Scuderie medicee



POGGIO A CAIANO — Con i suoi successi ha contribuito a portare in alto il nome di Poggio a Caiano. Nell’arco della sua carriera Gatti ha infatti cantato in importanti festival e teatri italiani ed esteri, sotto la direzione di illustri maestri, come Zubin Metha, Semyon Bychkov e Alberto Erede, riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica.

Il baritono, sabato, sarà ospite delle Scuderie per la presentazione del volume biografico 'Giorgio Gatti si racconta'. Domani, invece, incontrerà gli studenti di alcune scuole pratesi al Gramsci-Keynes. 

A introdurre l'incontro, saranno il critico musicale e regista Goffredo Gori e il presidente dell'associazione culturale “Cesare Guasti” Angiolo Buti, oltre al sindaco Marco Martini e all’assessore alla Cultura Giacomo Mari. Alcuni brani della pubblicazione saranno interpretati dall’attore Paolo Gatti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità