Indietro

Terrore in villa, fidanzati picchiati e rapinati

Notte di paura per una coppia di fidanzati. I malviventi incappucciati li hanno colti di sorpresa all'entrata di casa armati di bastone e teaser

POGGIO A CAIANO — Attimi di paura per due fidanzati ventenni. Stavano rincasando, nella notte tra domenica e lunedì, e ad aspettarli c'erano tre banditi a volto coperto.

Il ragazzo, quando è stato immobilizzato dai tre, ha cercato di reagire ma è stato percosso con un bastone. I tre così si sono impossessati dei Rolex che i due fidanzati portavano al polso.

I malviventi poi si sono fatti aprire la porta della villa dalla ragazza e hanno rinchiuso la coppia in una stanza.

A lanciare l'allarme la mamma della giovane, che aveva visto movimenti strani dalla casa. La donna ha quindi chiamato i carabinieri. Nel mentre i ladri però sono fuggiti.

I carabinieri, quando sono entrati nella villa, hanno trovato la coppia chiusa in una stanza. Il ragazzo è stato portato al pronto soccorso in ospedale per le ferite alla testa. La prognosi per lui è di dieci giorni.

I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della villa.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it