Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°25°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 14 marzo 2022 ore 09:03

Parcheggi rosa dedicati alle mamme

Il cartello dei parcheggi per le mamme

Saranno 5 in tutto il territorio comunale per decisione che la giunta comunale ha assunto simbolicamente in occasione dell'8 Marzo



POGGIO A CAIANO — Saranno in via Cancellieri, piazza XX Settembre, viale Aldo Moro, piazza della Riconciliazione e piazza dei Caduti a Poggetto: sono i 5 parcheggi rosa, punti sosta riservati alle donne in gravidanza e ai genitori che trasportano figli con meno di due anni a cui la giunta comunale ha dato il via libera simbolicamente l'8 Marzo scorso.

I nuovi parcheggi saranno regolamentati da un’apposita ordinanza che indicherà anche le modalità tramite cui richiedere lo speciale contrassegno che permetterà di utilizzare gli stalli. 

“In occasione della giornata internazionale della donna - commenta il sindaco Francesco Puggelli – abbiamo voluto fare qualcosa di concreto. Con questa iniziativa vogliamo dare un aiuto alle donne in un momento tanto importante come la maternità”.

“Si tratta di un’assoluta novità per Poggio - commenta il vicesindaco Giacomo Mari - il nostro intento è quello di agevolare la mobilità delle donne in stato di gravidanza e delle famiglie con figli piccoli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Temporali e freddo alle spalle, la Toscana si avvia verso giornate calde e per lo più soleggiate. Attesa qualche nube, ecco in quali zone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità