Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO11°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2017 ore 11:45

A passeggio in centro con l'hashish in tasca

Un giovane di 23 anni è stato segnalato perché trovato in possesso di qualche grammo di droga. Controlli della polizia in tutto il centro storico



PRATO — A passeggiare in piazza Santa Maria delle Carceri con l'hashish in tasca. Di grammi ne aveva 2,19 ma gli agenti lo hanno comunque segnalato come assuntore di droga.

Si tratta di un giovane di 23 anni di origini marocchine, fermato dalla polizia durante l'attività di controllo svolta nel pomeriggio di San Valentino in diverse zone del centro.

Durante l'attività di presidio, svolta con 16 agenti, le pattuglie hanno identificato in tutto 29 persone e controllato 8 veicoli utilizzando anche il moderno dispositivo di controllo elettronico “Mercurio”.

I controlli sono stati svolti in piazza Duomo, via San Giorgio, piazza Mercatale, via Piave, piazza S.M. delle Carceri, piazza Sant’Agostino, via del Serraglio nonché nelle zone urbane di via Arc. Martini, piazza San Marco, piazza Stazione, viale Galilei, via Targetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità