Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca giovedì 07 settembre 2017 ore 16:15

Coltellate alla gola davanti al bar

Un cliente ubriaco del locale ha ferito gravemente un uomo intervenuto in aiuto dei gestori. L'accusa nei suoi confronti è tentato omicidio



MONTEMURLO — A fare le spese della furia del cliente, un marocchino di 41 anni in preda all'alcol, è stato un nigeriano 42enne. Quest'ultimo è intervenuto in aiuto dei gestori del locale che non riuscivano a convincere il cliente ad andarsene dal locale di via Parugiano essendo ormai arrivata l'ora di chiusura. 

Una volta fuori dal bar il cliente ha iniziato a minacciare il nigeriano prendendolo a pugni fino a quando ha afferrato un coltello nel locale e glielo ha sventolato in faccia. Disarmato, ha continuato a inveire e minacciare. Poi è sparito per tornare poco dopo con altri due grossi coltelli da cucina. Inutili i tentativi del 42enne di difendersi: l'altro, in preda all'ira, lo ha colpito all'addome, a una mano e al collo sfiorando la giugulare. 

Il malcapitato è stato soccorso e portato in gravissime condizioni al pronto soccorso dell'ospedale di Prato. Ne avrà per quasi un mese ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati i carabinieri della tenenza di Montemurlo che hanno arrestato l'aggressore. Per lui l'ipotesi di reato è di tentato omicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno