Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:VERNIO11°15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 17:15

"Al tribunale gravi scoperture del personale"

Gennaro Migliore

Il sottosegretario alla Giustizia Gennaro Migliore ha visitato la struttura: "Qui c'è un carico giudiziario molto forte"



PRATO — "In questa sede in cui c'è un carico giudiziario molto forte, ci sono scoperture molto gravi" del personale giudiziario. Così il sottosegretario alla Giustizia Gennaro Migliore, che stamani è andato in visita al tribunale di Prato, prima di recarsi al carcere fiorentino di Sollicciano, rispondendo a domande dei giornalisti.

Sempre in risposta ai cronisti, parlando degli organici, Migliore ha detto che "noi siamo la prima amministrazione che, sia sul versante della polizia penitenziaria sia su quella del personale giudiziario che ha avviato una serie importante di assunzioni e nuove assunzioni nella macchina che fino a oggi erano state bloccate. Dopo 20 anni nel settore dell'amministrazione giudiziaria e con l'anticipo del turnover per quanto riguarda la polizia penitenziaria si sta facendo un buon lavoro a partire ovviamente dal responsabile del ministero, cioè il ministro Andrea Orlando".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità