Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca lunedì 07 novembre 2016 ore 12:42

Arrestati spacciatori del centro

Numerosi interventi e controlli della polizia a Prato, che hanno portato all'arresto di due nigeriani che spacciavano droga



PRATO — Il primo intervento su ponte venti settembre, dove un nigeriano ventiduenne, domiciliato a Terni, è stato visto deglutire qualcosa prima dell'arrivo degli agenti.

Accompagnato in ospedale per esami radiografici, si è appurato come avesse ingerito numerosi involucri di droga. Veniva pertanto dichiarato in stato di arresto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio. 

Dopo circa mezz’ora un secondo equipaggio delle Volanti ha notato uno straniero di origine africana che, alla vista della polizia, si dava alla fuga in bici verso via Cavallotti. 

Bloccato poco dopo e identificato come un nigeriano di 27 anni con precedenti specifici, gli Agenti hanno deciso di condurlo presso l'ospedale dove, in base ad esami radiografici, si è appurato come avesse anch’egli ingerito numerosi ovuli. Anche per lui è scattato l'arresto. 

Un altro nigeriano è stato denunciato in stato di libertà per i reati di resistenza a Pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale. Stessa sorte per due giovani pistoiesi che avevano fogli di via da Prato.

Da segnalare anche uno scippo in via San Vincenzo, ai danni di una orientale. L'autore, presumibilmente africano, è riuscito a fuggire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità