Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 11 marzo 2022 ore 17:28

Assalto dei no vax alla sede della Cgil

Foto da Facebook

Non si fermale la spirale dell'odio no vax in Toscana dove un nuovo raid vandalico è stato messo a segno, stavolta è stata colpita una sede della Cgil



PRATO — I no vax sono tornati in azione in Toscana dove hanno vandalizzato una sede della Cgil a Prato. Poche ore prima scritte rosse ed ingiurie rivolte al presidente della Regione Toscana erano apparse su una scuola di Agliana, nel Pistoiese.

L’episodio stavolta è avvenuto presso la sede della Cgil Spi di via Dora Baltea a Chiesanuova di Prato che è stata imbrattata di scritte a spray "Sindacati nazisti".

“Purtroppo, anche in un momento così drammatico, non si ferma la spirale del vandalismo che questa volta ha colpito la Cgil di Chiesanuova, a Prato. Voglio esprimere la mia ferma condanna per questo episodio; il tenore delle scritte lo rende associabile a posizioni no vax, ma queste espressioni travalicano ogni posizione, sono solo violenza verbale. Piena solidarietà al sindacato davanti a questi atti vigliacchi i cui responsabili spero vengano rapidamente identificati" così l’assessore regionale Stefano Ciuoffo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità