Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 30 dicembre 2015 ore 06:30

Bando per accogliere 700 profughi

La misura è stata adottata dalla Prefettura di Prato per rispondere al flusso continuo di arrivi che non accenna a diminuire



PRATO — L'appalto previsto avrà durata dal 1 marzo al 31 dicembre 2016 e prevede l'accoglienza di 700 profughi nel territorio provinciale di Prato. 

Chi vorrà presentare la propria candidatura potrà farlo fino 29 gennaio. Il bando richiede che siano indicati gli immobili messi a disposizione per l’accoglienza. La capienza deve essere preferibilmente di 15 o 25 persone e raggiungere il massimo di 80 persone. Si dovrà specificare anche la percentuale di ribasso rispetto alla cifra di 33 euro più Iva, al giorno, a persona indicata nel bando.

Per prima accoglienza e servizi connessi si intende principalmente vitto e alloggio, ma anche prestazioni alla persona con assistenza linguistica e culturale, sostegno socio-psicologico, fornitura di generi di prima necessità, lavanderia, pulizia dei locali, raccolta e smaltimento dei rifiuti e fornitura del pocket money di 2,5 euro al giorno per ciascun richiedente asilo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità