Indietro

Aggredisce la compagna, lei si rifugia alle Poste

L'ha aggredita con violenza in casa e lei si è rifugiata nell'ufficio postale per sfuggire al compagno. Sul posto la polizia e il 118

PRATO — Tutto è successo nel primo pomeriggio quando la donna per sfuggire dalla violenta aggressione del compagno si è rifugiata nell’ufficio postale. Il compagno, incurante dell’intervento della direttrice dell’ufficio e del personale sanitario del 118 nel frattempo giunto sul posto, ha continuato ad inveire ed a cercare di afferrare con violenza la compagna. L'uomo poi si è allontanato ma la polizia lo ha bloccato e identificato. 

L'uomo è quarantatreenne pratese, pluripregiudicato per reati di varia natura nonché per maltrattamenti sempre in famiglia.

E' stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, mentre la convivente, che aveva già in passato formalizzato denunce sulle violenza subite, è stata medicata dal personale sanitario, con prognosi di 5 giorni di guarigione.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it