Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 20 luglio 2022 ore 12:29

Brandisce un'asta di metallo e minaccia i passanti

I poliziotti hanno usato la pistola elettrica per immobilizzare l'uomo segnalato al 112 dai passanti minacciati in strada con un'asta metallica



PRATO — Allarme in strada a Prato dove un uomo ha minacciato i passanti con un'asta metallica, la polizia ha immobilizzato ed arrestato un cittadino tunisino.

Alle 14 e 45 di ieri diverse segnalazioni al 112 riferivano di un uomo di origine nordafricana, verisimilmente armato di oggetto contundente che minacciava i passanti in via Pistoiese. 

Le volanti hanno notato l’uomo brandire un'asta metallica, rivolta più volte verso i passanti sia a piedi che in macchina. Gli agenti si sono visti puntare contro l’asta metallica. L’uomo è stato immobilizzato mediante l’utilizzo della pistola ad impulsi elettrici e messo in sicurezza all’interno della volante. 

Sulla vettura di servizio avrebbe continuato a dimenarsi tentando di colpire più volte gli operatori uno dei quali ha riportato delle lievi ferite refertate successivamente in ospedale.

Identificato per un quarantenne di nazionalità tunisina è stato arrestato per i reati di resistenza, minacce e lesioni e trattenuto presso le celle di sicurezza a disposizione per la convalida dell’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità