Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 17 agosto 2017 ore 12:11

Cambiamenti al Pronto Soccorso

Cambia il Pronto Soccorso di Prato, al via il completamento dei lavori di ristrutturazione all'interno del presidio ospedaliero



PRATO — Iniziano nei prossimi giorni i lavori di completamento della ristrutturazione del pronto soccorso del presidio ospedaliero di Prato, già avviati nella primavera scorsa, che avevano portato all’apertura di sei nuove postazioni di visita per un totale di 18 per l’alta intensità.

Si tratta di una seconda fase dei lavori, effettuati proprio in questo periodo, dove si registra un calo delle presenze.

Con questo secondo intervento saranno rimodulati gli spazi esistenti; non si tratta quindi di un ampliamento, che sarà possibile solo con la realizzazione della nuova struttura prevista in futuro, ma di una riorganizzazione delle attuali aree interne per attivare nuove postazioni di visita, in particolare dedicate alla gestione dei pazienti a complessità intermedia fino ad un totale di 17 postazioni.

I nuovi lavori permetteranno di realizzare un maggior livello di comfort e anche di adeguare la struttura riorganizzando i percorsi in pronto soccorso non più per codice colore, ma con codici numerici attribuiti in relazione al bisogno clinico e alla complessità assistenziale del paziente.

I lavori saranno completati all’inizio di settembre e per ridurre il più possibile i disagi legati alla presenza del cantiere sono stati recuperati spazi di visita alternativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità