Indietro

Con la droga vicino al centro commerciale

Si tratta di un marocchino di 23 anni, che è stato denunciato per spaccio, nel corso di controlli effettuati dai Carabinieri

PRATO — I Carabinieri della Stazione di Prato e della compagnia di intervento operativo di Firenze con l’ausilio di unità cinofila antidroga hanno effettuato diversi controlli con finalità preventive nell’area del centro commerciale Parco Prato e presso alcuni esercizi pubblici quali bar e sale giochi.

Un cittadino marocchino di ventitre anni, in Italia senza fissa dimora, è stato controllato all’interno di una sala slot e, trovato in possesso due dosi di cocaina e di 140 euro in banconote di piccolo taglio, denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno segnalato alcuni giovani come assuntori di droga. In piazza della Stazione Centrale un cinquantenne pregiudicato di Firenze, trovato in possesso di un coltello di genere proibito, è stato denunciato per detenzione abusiva di armi ed oggetti atti ad offendere. Nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, a tre cittadini di nazionalità cinese è stata contestata la guida senza patente poiché controllati alle guida di autovetture senza avere mai conseguito la patente stessa.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it