Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca giovedì 08 febbraio 2018 ore 12:38

Con la droga vicino al centro commerciale

Si tratta di un marocchino di 23 anni, che è stato denunciato per spaccio, nel corso di controlli effettuati dai Carabinieri



PRATO — I Carabinieri della Stazione di Prato e della compagnia di intervento operativo di Firenze con l’ausilio di unità cinofila antidroga hanno effettuato diversi controlli con finalità preventive nell’area del centro commerciale Parco Prato e presso alcuni esercizi pubblici quali bar e sale giochi.

Un cittadino marocchino di ventitre anni, in Italia senza fissa dimora, è stato controllato all’interno di una sala slot e, trovato in possesso due dosi di cocaina e di 140 euro in banconote di piccolo taglio, denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno segnalato alcuni giovani come assuntori di droga. In piazza della Stazione Centrale un cinquantenne pregiudicato di Firenze, trovato in possesso di un coltello di genere proibito, è stato denunciato per detenzione abusiva di armi ed oggetti atti ad offendere. Nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, a tre cittadini di nazionalità cinese è stata contestata la guida senza patente poiché controllati alle guida di autovetture senza avere mai conseguito la patente stessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità