Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 02 agosto 2020 ore 16:32

Coronavirus, zero contagi nelle ultime 48 ore

Il territorio pratese registra altre ventiquattro ore di tregua. In Toscana nove casi in più rispetto a ieri ma nessun decesso



PRATO — La provincia di Prato passa altre ventiquattro ore di tregua dal Coronavirus. Il report odierno della Regione non segnala altri tamponi positivi nel territorio provinciale. I nuovi casi registrati in Toscana, nove tra ieri e oggi, sono infatti tutti distribuiti tra quelle di Firenze, Lucca, Pisa e Livorno.

Su 10498 casi riscontrati nella nostra regione da inizio epidemia, 559 hanno riguardato il territorio provinciale di Prato. Ad oggi in Toscana i guariti hanno raggiunto quota 8.966. Gli attualmente positivi sono 397.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono 15 (una in meno rispetto a ieri), nessuna delle quali in terapia intensiva.

Oggi non si registrano nuovi decessi. Restano quindi 1.135 i deceduti dall’inizio dell’epidemia, 52 di questi in provincia di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità