Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:VERNIO11°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 14 maggio 2020 ore 19:40

Nelle ultime 24 ore tre Covid-positivi in più

Emergenza Coronavirus, i positivi nel pratese hanno raggiunto quota 546, i morti dall'inizio dell'epidemia sono invece 44. In Toscana 30 nuovi casi



PRATO — Nessun morto nel territorio della provincia di Prato nelle ultime 24 ore, relativamente alle persone Covid-positive. I deceduti, dall'inizio dell'emergenza restano 44.

Per quanto riguarda i contagi oggi sono emersi tre nuovi tamponi positivi, il totale sale quindi a 546.

A livello regionale invece sono 9.859 i casi di positività al Coronavirus, 30 in più rispetto a ieri. Sette dei nuovi casi sono conferme di positività emerse attraverso la campagna di test sierologici intrapresa da Regione Toscana a partire dalla fine di aprile.

In Toscana nelle ultime 24 ore si sono registrati 9 nuovi decessi. Sono 4 uomini e 5 donne con un’età media di 73,7 anni. Sono 973 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 337; 19 in meno di ieri di cui 68 in terapia intensiva (meno 4 rispetto a ieri). E’ il punto più basso raggiunto dal 16 di marzo per i ricoveri totali, dal 12 marzo 2020 per le terapie intensive. Le persone complessivamente guarite salgono a 5.498 (più 196 rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 14 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 17 anni la ragazza ha ricevuto l'attestato d'onore dal presidente Mattarella per l'opera prestata come volontaria durante l'alluvione del 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità