Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 17:45

Dopo l'ondata di maltempo riaprono le scuole

Dopo la chiusura per il forte vento, domani riprenderanno le attivita' scolastiche. 20-30 giorni per riparare la copertura della piscina comunale



PRATO — La citta' fa i conti con il forte vento di grecale, che in queste ore ha causato diversi disagi per alberi e grondaie pericolanti, scontri sulle strade e ritardi nella circolazione dei treni. Le scuole del territorio comunale, i parchi e i cimiteri, sono rimasti chiusi per tutta la giornata di oggi.

Per domani e' prevista la riapertura delle scuole, restano chiusi anche domani invece gli impianti sportivi all'aperto, le aree verdi, parchi e giardini pubblici e i cimiteri. Le raffiche di vento hanno squarciato la copertura della piscina comunale, che sarà riparata e ricollocata nell'arco di 20-30 giorni.

Appena il tempo lo permetterà la copertura sarà spedita a Verona per la riparazione. Anche i tecnici comunali hanno provveduto immediatamente a fare le dovute verifiche su tutto l'impianto e l'amministrazione si accerterà sulle dinamiche che hanno portato al crollo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità