Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 02 dicembre 2016 ore 18:17

Fare impresa nel settore alimentare

Confcommercio mette a disposizione un percorso per tutti coloro che non hanno esperienza ma vogliono fare impresa in questi settori (ex Rec)



PRATO — Avviare un’azienda nel settore del commercio dei prodotti alimentari o della loro somministrazione, attraverso attività di bar o ristorante, può rappresentare una concreta opportunità di sviluppo professionale.

Le nuove tendenze del mercato delineano nuove abitudini di consumo che rappresentano altrettante opportunità per chi voglia intraprendere o ampliare una propria iniziativa d’impresa nel territorio pratese.

L’agenzia formativa Ascom Servizi srl di Confcommercio si pone quindi come punto di riferimento per coloro che intendono aprire un’impresa proponendo un percorso formativo di 90 ore necessario ad acquisire il requisito professionale indispensabile senza il quale gli aspiranti imprenditori non potrebbero operare nel settore alimentare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità