Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 13:14

Furto aggravato per l'ultimo arresto del 2020

polizia

L'uomo è stato individuato mentre danneggiava la vetrina di un bar ristorante durante i controlli sul territorio per la notte di San Silvestro



PRATO — Lo ha visto la polizia mentre, intorno alle 23,30, danneggiava la vetrina di un bar ristorante. L'uomo, 36 anni, vistosi scoperto si è dato alla fuga ma è stato presto raggiunto dalle volanti e arrestato dopo che aveva tentato di ribellarsi e colpire gli agenti con calci e pugni.

Attualmente l'uomo è trattenuto in questura per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, in attesa del rito per direttissima fissato per domattina. Così ecco l'ultimo arresto del 2020 a Prato, nell'ambito delle attività di controllo e vigilanza per la notte di Capodanno.

La questura di Prato ha messo in campo tra turno serale e notturno 18 equipaggi per un totale di 36 operatori, oltre al dispositivo di controllo delle attività amministrative curato dalla divisione di polizia amministrativa locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità