Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 25 marzo 2017 ore 10:22

Furto sventato al supermercato

Due trentenni sono finiti in manette dopo che avevano tentato di rubare alcune bottiglie di superalcolici e aggredito una guardia di sicurezza



PRATO — Il supermercato in questione è quello di via Valentini. Qui intorno alle 20.00 due ragazzi trentenni, entrambi di origine italiana, si sono introdotti all'interno e hanno tentato, dopo aver preso dagli scaffali alcune bottiglie di superalcolici, di allontanarsi dal negozio evitando il controllo anti-taccheggio.

Una volta scoperti, i due, hanno reagito in maniera violenta aggredendo la guardia di sicurezza che li stava trattenendo. L'agente è stato scaraventandola a terra e aggredito con violenza riportando diverse contusioni.

Una volta arrivati i carabinieri e bloccati i due si è passato all'identificazione, dalla quale è risultato che non era la prima volta che i due commettevano reati di questo genere avendo già messo a segno furti in supermercati tra Prato, Firenze ed Empoli dove avevano ricevuto un divieto di ritorno. 

I due sono stati arrestati e condotti in caserma in attesa di giudizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno