Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 23 giugno 2023 ore 11:24

Gelato Caruso Pascoski, la dedica a Francesco Nuti

L'omaggio di due fratelli gelatieri alla pellicola dell'attore e regista scomparso. Il nuovo gusto racchiude la passione per il cinema toscano



PRATO — Il gusto Caruso Pascoski dedicato a Francesco Nuti, ci ha pensato una gelateria di Prato per rendere omaggio all'attore e regista toscano scomparso nei giorni scorsi e amato dal grande pubblico del Cinema italiano.

Il gelato alla mandorla con variegato di nutella e torrone è già da alcuni giorni sul bancone con il cartellino "Ciao Cecco" seguito da un cuore.

Massimo che assieme al fratello Francesco gestisce la Gelateria Al Bacio di via Cantagallo racconta a QuiNewsValbisenzio "Siamo cresciuti con i film di Francesco. Abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo, una persona splendida che è rimasta nel nostro cuore ed alla quale resteremo per sempre legati".

Massimo e Francesco negli anni hanno ampliato la gelateria e con i due collaboratori, Ambra e Giulio, sono alla loro quindicesima stagione di attività.

"Da 15 anni il legame con la città è quello che ci caratterizza - racconta Massimo - Nel 2013 abbiamo realizzato un murale all'interno del negozio che ritraeva tutti i personaggi importanti di Prato. Purtroppo il murale non esiste più perché nel frattempo si è liberato un locale e ci siamo allargati, ma in negozio conserviamo le foto" . 

Cono o coppetta, quale messaggio trasmette il Caruso Paskoski? "Fa pensare a Cecco, il migliore attore del mondo. Ci ha fatto ridere e commuovere. Grande Cecco".

Antonio Lenoci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'acronimo sta per Centrali operative territoriali e in Toscana saranno in tutto 37. Coordineranno i servizi in accordo con la rete ospedaliera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca