Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 26 ottobre 2021 ore 09:37

​Guida a zig-zag e si schianta sulle auto in sosta

Dopo l'incidente, conducente e passeggero hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati dalla municipale. Denuncia e ritiro immediato della patente



PRATO — Guidando a zig-zag finiscono per schiantarsi sulle auto in sosta. E' accaduto nei giorni scorsi. Durante un controllo del territorio, in via Firenze gli agenti del reparto motociclistico della polizia municipale hanno incrociato l'auto che procedeva zigzagando e invadendo la corsia opposta.

Gli agenti hanno fatto  inversione di marcia per fermare il veicolo ma non ne hanno avuto il tempo: dopo un centinaio di metri, infatti, il veicolo  ha imboccato via Orazio Catellacci finendo contro tre auto in sosta.

Dal veicolo sono scesi due uomini, che hanno tentato invano di fuggire a piedi. Il conducente, risultato positivo all'alcol test con valori di oltre tre volte il limite consentito, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, con ritiro immediato della patente. Per entrambi è scattata anche una denuncia per resistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca