Indietro

Guida senza patente e ha la droga

Protagonista un orientale, trovato dalla Polizia in zona San Giusto. L'uomo era a bordo di una Bmw e gli agenti hanno scoperto che era privodi patente

PRATO — Ieri sera un equipaggio delle Volanti ha imposto l’alt ad una auto di grossa cilindrata che si aggirava in maniera sospetta in via Caduti sul Lavoro, condotta da un orientale che, alla vista della pattuglia della Polizia di Stato, ha cercato di darsi alla fuga. 

Fermato e identificato un ventiseienne cinese residente a Prato, regolarmente soggiornante in Italia ma con precedenti di polizia, privo di patente poiché mai conseguita, è stato trovato in possesso, nascoste in una delle tasche del suo giubbotto, di otto bustine di cellophane trasparente contenenti sostanza stupefacente.

In tutto ketamina per 5 grammi e mezzo. Sequestrata la droga, gli operatori della Polizia di Stato hanno condotto lo straniero in questura, dove è stato definitivamente denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sanzionato per la guida senza patente dell’auto su cui viaggiava che è stata sottoposta a fermo amministrativo.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it