Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 18:49

Il barometro del sangue segna tempesta

Grave carenza di gruppi A, B positivo e 0 sia negativo che positivo. A segnalarla è il bollettino periodico della Regione rilanciato da Fratres



PRATO — Il dato è quello della "gravissima carenza" ed è "indispensabile l’attivazione dei donatori onde evitare blocchi di attività".

Questo l'appello del gruppo Fratres di Prato che invita tutti i donatori o coloro che si volessero affacciare per la prima volta a questo gesto di solidarietà, alla giornata di raccolta di domenica al centro di via Galcianese.

Dalle 7 alle 11 sarà possibile donare il sangue presentendosi all’unità di raccolta dell’associazione, che si trova nel complesso che ospita anche la sede della Misericordia di Prato. 

Per donare basta avere 18 anni e meno di 65, pesare più di 50 chili ed essere in buona salute. La Fratres è a disposizione di chiunque voglia dare il proprio contributo, indipendentemente dall’associazione di appartenenza. Meglio prenotare allo 0574 609730, tutte le mattine dalle 8.30 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La più alta registrata è stata di magnitudo 3.1 ma dal pomeriggio di ieri si sono susseguite oltre un centinaio di scosse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità