Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO12°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 28 dicembre 2021 ore 08:23

Casa a fuoco, finisce in ospedale per salvare il cane

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

L'incendio è scoppiato nella tarda serata. L'uomo è rimasto intossicato e l'animale non ce l'ha fatta. L'appartamento è inagibile



PRATO — Quando rientrando intorno a mezzanotte ha trovato la casa in fiamme, ha tentato di tutto per salvare il suo cane che si trovava all'interno e così è rimasto intossicato. E' accaduto in via di Gabbiana dove si sono precipitate due squadre dei vigili del fuoco del comando di Prato con autoscala e autobotte.

Il proprietario dell'appartamento al suo ritorno ha trovato l'incendio che già stava interessando gli arredi. Cercando di rintracciare il quattro zampe ha inalato fumo rimanendo intossicato e per lui si è reso necessario il trasporto in ospedale da parte del personale del 118, giunto sul posto così come i carabinieri.

Solo successivamente il cane è stato individuato e portato all'esterno dai vigili del fuoco, ormai privo di vita. Le operazioni di messa in sicurezza si sono concluse intorno alle 3, dopo che l'appartamento è stato reso inagibile. Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità