Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 19 maggio 2017 ore 16:52

Urta un ciclista, finge di aiutarlo poi lo picchia

La municipale ha rintracciato il guidatore del furgone che lo scorso 13 maggio ha investito un ciclista in via dei Fossi fuggendo dopo il sinistro



PRATO — Nell'incidente, avvenuto tra un furgone ed una bicicletta, il ciclista ha riportato la frattura del bacino con prognosi di 30 giorni. Agli agenti della municipale il giovane pakistano, rimasto ferito nell'impatto, ha raccontato che in un primo momento il conducente dell’autocarro si era fermato mostrandosi anche disponibile a soccorrerlo e proponendosi persino di portarlo in ospedale, facendolo così salire a bordo del proprio veicolo. 

Però dopo solo qualche chilometro l’uomo, descritto come italiano, si è improvvisamente fermato e costringendolo in malo modo a scendere dal veicolo, picchiandolo al volto e questo nonostante fosse già dolorante per lesioni subite nell’incidente. Il veicolo si era poi dileguato rapidamente.

Il ciclista ha fornito la descrizione del furgone e grazie ai filmati delle telecamere di sicurezza della zona, gli agenti sono riusciti ad individuare il veicolo fuggitivo. Si trattava di un autocarro di una società di trasporti con sede in zona, il cui autista è stato identificato nella giornata di ieri, e riconosciuto dal ciclista.

L’uomo, un trentenne italiano, è stato denunciato a piede libero per i reati di omissione soccorso e di lesioni personali stradali, oltreché per percosse e danneggiamento ed è stato sanzionato con il ritiro e la sospensione della patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca