Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 08 maggio 2020 ore 09:25

La droga in cantina in barba alle norme anti-Covid

carabinieri

Altri due spacciatori finiti nella rete dei controlli sul rispetto delle restrizioni per il contenimento del contagio da Coronavirus



PRATO — Il via vai di persone attorno a un condominio nella zoan di via del Girasole ha attratto l'attenzione dei residenti che hanno segnalato il traffico ai carabinieri. 

Ai carabinieri sono bastati pochi appostamenti per stringere il cerchio attorno a un uomo di 43 anni, marocchino, che nella cantina di un condominio custodiva una quindicina di dosi di cocaina pronte per essere immesse sul mercato dello spaccio, oltre a 20 grammi di hashish e 300 euro ritenuti il guadagno dell'attività di spaccio. Lo spacciatore è stato arrestato e sanzionato per il mancato rispetto delle norme anti-Covid. 

In manette è finito anche un altro pusher di 26 anni, anch'egli marocchino, che i carabinieri della tenenza di Montemurlo hanno fermato nei pressi di via Gestri dopo aver ceduto una dose di cocaina a un cliente. Anche per lui è scattata la sanzione.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca