Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 06:30

La potatura degli alberi sfratta le auto

Divieto di sosta in un tratto di via Ferrucci per consentire agli operatori di intervenire con lo sfalcio delle piante che si trovano in un cortile privato. Tutte le deviazioni al traffico



​PRATO — Dalle 6 di sabato e non oltre le 14 sarà attivo il divieto di sosta e transito in via Ferrucci sulla carreggiata in direzione di viale Marconi verso la strada regionale 325 in direzione di Capalle/Campi Bisenzio, nel tratto compreso tra la rotonda all'intersezione con la rampa di accesso e d'uscita da Via L. Da Vinci e Viale G. Marconi e la rotonda all'intersezione con la rampa di accesso e d'uscita da Via L. Da Vinci e Ponte Bailey.

Durante i lavori il traffico proveniente dal lato di Viale G. Marconi, con direzione SR 325 Capalle/Campi Bisenzio, sarà deviato alla rampa d'accesso al Viale L. Da Vinci, Viale L. Da Vinci (direzione Prato Ovest), inversione ad "U" alla rotonda con Viale della Repubblica, Viale L. Da Vinci, Via F. Ferrucci, lato SR 325 Capalle/Campi Bisenzio. Oppure in Viale G. Marconi, Via G. Catani, Viale della Repubblica, Viale L. da Vinci, Via F. Ferrucci, lato SR 325 Capalle/Campi Bisenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno