Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO11°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 17:00

La passerella di via Cava si farà

Via libera ai lavori sulla struttura che collegherà le frazioni di Tobbiana e San Giusto e ospiterà anche il passaggio ciclopedonale



PRATO — I lavori, secondo le previsioni dell'assessore comunale alla mobilità Filippo Alessi, cominceranno in estate, al più tardi a settembre.

"La passerella ciclopedonale di via Cava - spiega Alessi - è un'opera strategica per la sicurezza dei cittadini e abbiamo fatto un grande lavoro in questo anno e mezzo affinché questa controversa struttura potesse essere a disposizione dei cittadini".

"Tutti gli attraversamenti pedonali sono fondamentali, così come ha dimostrato l'incidente mortale avvenuto sulla tangenziale quando uno di questi fu chiuso a seguito di un atto vandalico, - ha continuato l'assessore Alessi -. E' compito di chi amministra garantire la sicurezza dei cittadini, e posso assicurare che la passerella ciclopedonale in questione ha superato ben tre collaudi ed è perfettamente stabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca