Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca martedì 18 aprile 2017 ore 13:16

L'eroina in un calzino dentro al reggiseno

Una donna è finita in manette per spaccio dopo essere stata pizzicata insieme ad alcuni complici uno dei quali ha ferito un poliziotto



PRATO — Gli agenti delle volanti hanno notato la donna, 34enne nigeriana, intorno alle 20.30 della sera di Pasquetta. Si trovava accanto a un'auto, una Ford, in via Tiziano. Alla guida c'era un suo connazionale. Sembravano entrambi attendere l'arrivo di qualcuno. Poco dopo, infatti, è arrivata un'altra macchina, una Nissan, con a bordo altri nordafricani. La donna, dopo i saluti, ha fatto per entrare nella Nissan. 

A quel punto i poliziotti sono entrati in azione, immaginando che l’incontro potesse nascondere uno scambio di droga. E' bastata la loro vista a scatenare la fuga di uno degli uomini che ha spintonato gli agenti sparendo nel nulla. Un altro, un 26enne, ci ha provato senza riuscirci. Una breve colluttazione ed è stato fermato. Anche il terzo uomo, il conducente della Ford, è un nigeriano 27enne. 

Poi è stata la volta della donna. Si tratta di una 34enne, anche lei nigeriana, residente in provincia di Parma con molti precedenti di polizia alle spalle. Per la sua perquisizione è stato fatto arrivare il personale femminile di polizia. Nel suo reggiseno, nascosto in un calzino, sono stati trovati otto ovuli pieni di eroina per un peso di circa 89,13 grammi. Tutto sequestrato dal personale dell'antidroga pratese. 

Tutti sono stati quindi portati in questura dove per la 34enne è scattato l'arresto. Il 26enne nigeriano che ha ingaggiato la colluttazione con gli Agenti è stato denunciato in stato di libertà per i resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Uno dei poliziotti è stato costretto a ricorrere alle cure mediche per le contusioni riportate nel trambusto. Sempre per resistenza è stato denunciato in stato di irreperibilità anche l'altro uomo, quello riuscito a fuggire. L'uomo è stato riconosciuto con certezza come un noto 37enne pregiudicato nigeriano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità