Indietro

Muore in Messico conosciutissima imprenditrice

Era titolare, insieme al marito, di un gruppo tessile tra i più importanti del settore di alta gamma da oltre mezzo secolo

PRATO — Paola Poli è morta a 71 anni. La donna è deceduta nei giorni scorsi in Messico, durante una vacanza in cui era insieme al marito. A quanto si apprende la morte è sopraggiunta per l'aggravarsi di una patologia della quale la donna soffriva.

Paolo Poli, insieme al marito Domenico Giannerini era titolare di un gruppo tessile tra i più importanti nel settore di alta gamma. Poli lascia, oltre al consorte, due figlie.

Le due aziende possedute dal gruppo hanno sede a Montemurlo e hanno realizzato anche prodotti destinati al Vaticano. Cordoglio è stato espresso dal Cna di Prato. La salma della donna rientrerà in Italia nei prossimi giorni.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it