Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 28 luglio 2017 ore 10:43

Nell'affittacamere abusivo coi materassi a terra

Una stanza era divisa in tre spazi separati, utilizzato da una piccola comunità multietnica tutta al femminile. Sequestrato l'appartamento



PRATO — Nessun residente ma tanti letti, questa è la situazione che si sono trovanti davanti gli agenti della polizia commerciale durante un controllo di routine effettuato presso un'abitazione. 

L'appartamento, di proprietà di un italiano ed affittato a persona di sesso maschile di origine romena, è risultato essere utilizzato da una piccola comunità multietnica tutta al femminile. Al momento dell'accesso erano presenti una ragazza cinese ed una romena. 

Una stanza dell'alloggio è risultata suddivisa in tre spazi separati, ciascuno dotato di un materasso buttato spartanamente sul pavimento. L'affittuario, residente in altra zona della città, non ha saputo fornire spiegazioni plausibili agli agenti circa la presenza delle ragazze all'interno dell'appartamento. E' stato perciò disposto il sequestro del locale e delle strutture utilizzate per l'attività illecita di affittacamere abusivo, in attesa di approfondire gli accertamenti sui protagonisti della vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità