Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca lunedì 22 agosto 2022 ore 14:33

Noleggia un'auto e va a spacciare cocaina

Ha cercato di nascondere la sostanza stupefacente all'interno di un calzino ma gli agenti lo hanno perquisito e sottoposto al fermo per spaccio



PRATO — Lo hanno sorpreso a bordo di una vettura noleggiata con un calzino pieno di cocaina. La polizia ha arrestato un giovane cittadino marocchino, trovato in possesso di 19 dosi di cocaina già pronta per essere venduta.

Il ragazzo, un ventunenne con diversi precedenti specifici, è stato riconosciuto dagli operatori in servizio mentre sostava lungo via Roncioni con altri connazionali nei pressi di una vettura noleggiata. Per eludere il controllo, il giovane ha cercato di nascondere all’interno dell’auto un involucro, ma gli operatori hanno recuperato quanto occultato all’interno della ruota del veicolo: un calzino nero al cui interno erano conservati 20 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi per la vendita. 

Sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso delle chiavi dell’auto di cui aveva la disponibilità, e di 150 euro, il giovane è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca