Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 08 novembre 2021 ore 17:40

La patente era falsa, l'ordine di carcerazione no

polizia municipale

Era un controllo di polizia municipale iniziato come tanti, invece è venuto fuori che quell'uomo era ricercato per fatti di droga. E' stato arrestato



PRATO — La patente era falsa, ma l'ordine di carcerazione che pendeva su di lui invece no. Per nulla. Così il 35enne è finito in manette. Tutto era iniziato come un controllo fra i molti effettuato dalla polizia municipale di Prato, con gli agenti del reparto motociclisti che hanno fermato un veicolo nel viale Chang Zhou.

L'uomo, straniero, ha esibito una patente difforme rispetto al dovuto. Insomma: era falsa. Benché di un altro paese, l'anomalia è balzata agli occhi degli agenti. Così hanno denunciato quell'uomo, ma poi hanno approfondito i controlli. Ed ecco: è saltato fuori che il 35enne risultava destinatario di un ordine esecutivo di carcerazione emesso dalla corte di appello di Genova.

L’uomo è stato quindi condotto al comando di polizia municipale e, stamani, è stato trasferito in carcere per scontare pena a cui è stato condannato per reati in materia di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità