Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 18 aprile 2016 ore 14:24

Maltratta il cane e picchia il barista

Un uomo ha frustato con il guinzaglio il dipendente del locale di Prato uscito in strada dopo aver assistito ai maltrattamenti sull'animale



PRATO — All'inizio è stato un passante a rimproverarlo per i maltrattamenti sul povero animale che teneva al guinzaglio. Poi è arrivato il barista della pasticceria di piazza del Mercato Nuovo che dall'interno del locale ha visto tutto ed è uscito per difendere l'animale.

Non lo avesse mai fatto. Il 31enne proprietario dell'animale gli si è scagliato contro prima a parole e poi con i fatti, agguantando il guinzaglio e tirandoglielo nel viso. 

A quel punto è scattata la chiamata alla polizia che è arrivata sul posto con un equipaggio. Anche gli agenti si sono dovuti scontrare con la furia del 31enne. Immediato anche l'intervento del 118 che ha medicato il barista di 56 anni. Il responsabile dell'episodio alla fine si è buscato una denuncia per minacce aggravate a cui seguirà quella per lesioni personali dopo la formalizzazione della querela. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità