Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 04 settembre 2020 ore 16:23

Lo picchia a sangue e poi lo accoltella

carabinieri

Grave aggressione davanti alla stazione dove un ragazzo di diciotto anni è stato raggiunto da un fendente. I carabinieri minacciati dall'aggressore



PRATO — Aggressione in due atti nel giardino alberato davanti alla stazione centrale. Da quanto si apprende, un ragazzo di 18 anni di origine gambiana è stato prima riempito di calci e pugni da un connazionale di 23 anni che poi è tornato indietro e lo ha colpito alla testa con una bottiglia e infine con un coltello da cucina ferendolo all'avambraccio destro. 

Sul luogo dell'aggressione sono arrivati i carabinieri che hanno soccorso il ferito, subito affidato al 118: ne avrà per un mese prima di rimettersi. 

L'aggressore è stato rintracciato dopo una quarantina di minuti e subito ha tentato di disfarsi dell'arma. Poi, con le mani ancora sporche di sangue ha minacciato di morte i militari. Minacce, a quanto pare, ripetute anche durante l'identificazione. Addosso gli sono stati trovati 12 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, un martello e un cacciavite. 

Per lui sono scattate le manette. Le accuse nei suoi confronti sono lesioni personali gravissime, resistenza con minaccia a pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto di armi e oggetti atti a offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità