Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 18 aprile 2016 ore 16:10

Pistole in strada come nel vecchio west

Un 52enne fermato dai poliziotti con le due armi da soft air in centro a Prato. La perquisizione in casa ha svelato un arsenale



PRATO — Ha esploso in aria due colpi e questo ha fatto arrivare subito sul posto la polizia. 

Per giustificare il possesso delle due pistole da soft air, copie fedeli di revolver Smith & Wesson e di una semiautomatica Walther, l'uomo ha detto di essere sceso in strada per allontanare due uomini che lo minacciavano. Stando alla sua versione dei fatti, i due, di origine marocchina, si sarebbero voluti vendicare dopo che il 52enne aveva impedito loro di scippare una donna di origine cinese.

A quel punto è scattata la perquisizione in casa. E qui è arrivata la sorpresa. I carabinieri hanno scoperto anche 103 coltelli, 3 spade, un'accetta, 7 cartucce da caccia e 14 cartucce di varia natura.

A quel punto è scattata la denuncia per detenzione e porto illegale di armi e minaccia aggravata nei confronti di ignoti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno